BIANCHERIA  INTIMA  ROSSA

Lingerie rossa sexy e biancheria intima rossa sensuale. Il rosso è una tonalità provocatoria e audace. La lingerie rossa è l'essenza della passione e della seduzione.

Nuovi arrivi

Nuovi arrivi di lingerie rossa da donna. Ultime tendenze e nuove collezioni di lingerie in rosso.

Set di biancheria rossa

Set di lingerie sexy in rosso per donna. Set rossi da 2, 3 e 4 pezzi: reggiseni, infradito e reggicalze in diverse tonalità rossastre.

Corsetti e bustier rossi

Scopri la nostra collezione di attraenti corsetti da donna disponibili in varie tonalità di rosso, tra cui intenso, carminio e rubino.

Babydoll e camicie da notte rosse

Sorprenditi con i nostri babydoll e le camicie da notte rosse da donna! Questi tipi di pigiami sexy uniscono comfort e sensualità.

 

Mutandine rosse sexy

Infradito, mutandine e mini-mutandine rossi che si abbineranno meravigliosamente ai vostri babydoll e alle vostre camicie da notte.

 

Body teddy rosso

Body di orsacchiotto rosso da donna. Abbiamo i classici body rossi e altri body in teddy più audaci (senza cavallo).

 

Bodystocking rosso

Body rossi sexy che aderiscono molto alla pelle (il loro tessuto è molto elastico). I bodystocking rossi di solito hanno disegni molto audaci.

 

Reggicalze rossi

Reggicalze rossi per sostenere le calze sexy. Si abbinano molto bene con i collant beige, rossi e neri.

 

Calze rosse

Calze a rete rosse, calze a rete rosse, coprenti, con cucitura posteriore... Abbiamo circa 25 modelli diversi.

 

Lingerie sexy in rosso

Compra della lingerie rossa

La lingerie rossa è molto popolare tra molte donne grazie alla sua associazione con passione, amore e celebrazione.

I nostri capi di lingerie sexy rossa sono disponibili in una varietà di stili e design per adattarsi a diversi corpi femminili. Abbiamo molte opzioni per tutti i gusti.

Questo colore di lingerie è solitamente uno dei colori più regalati dalle coppie in occasione di anniversari e celebrazioni

La lingerie erotica rossa è molto più di una semplice scelta di colori per la biancheria intima. È una dichiarazione di espressione di sé, fiducia e seduzione. La lingerie rossa è un'opzione eccellente.

Se stai cercando qualcosa di piccante per ravvivare il tuo guardaroba di biancheria intima, valuta la possibilità di scegliere qualcosa in rosso. Non solo avrai un bell'aspetto, ma ti sentirai anche molto sicuro.

Perché il colore rosso è così speciale?

Nel Medioevo, il colore rosso era proibito ed era legato alle streghe e all'occulto.

Coloro che hanno osato infrangere le regole hanno scelto di indossarlo di nascosto, il che ha portato ad associare questo colore al rischio e al proibito.

Al giorno d'oggi, indossare lingerie rossa significa fiducia in se stessi, espressione di sé e seduzione nei confronti del proprio partner.


L'amore è simboleggiato da cose rosa e rosse: cuori, San Valentino e Natale.


Oltre ad essere un colore popolare per la biancheria intima sexy, la lingerie rossa viene tradizionalmente indossata anche a Capodanno in molte case. Questa tradizione si basa sulla convinzione che indossare biancheria intima rossa (come mutandine, reggiseni o boxer) a Capodanno porti fortuna per il nuovo anno.


Non sorprende quindi che la lingerie rossa sia considerata sexy e attraente.

Sfumature di rosso nella lingerie

La lingerie rossa è disponibile in una varietà di tonalità per soddisfare gusti e occasioni diversi. Scegli il tono che meglio si adatta alla tua personalità e alle tue intenzioni.

Ogni tonalità di rosso può trasmettere uno stato d'animo o un'intenzione diversa.


Queste sono le tonalità di rosso più popolari nella lingerie erotica:

1. Rosso classico: questa è la tonalità di rosso più comune e tradizionale utilizzata nella lingerie. È un colore forte e vibrante che simboleggia la passione e il desiderio.

2. Soft Coral: questa tonalità di rosso è più morbida e discreta e di solito è una buona opzione per le persone con la pelle chiara.

3. Cremisi (o scarlatto): questa tonalità di rosso è molto brillante e solitamente si trova su capi opachi.

4. Rosso ciliegia: è una tonalità di rosso più scura e profonda, simile al colore di una ciliegia matura. È una scelta popolare per la lingerie perché è seducente e sofisticata.

5. Rosso rosato: questa tonalità di rosso ha un sottotono rosa, che le conferisce un aspetto più femminile e romantico.

6. Rosso vino o bordeaux: è una tonalità di rosso molto scura, quasi marrone. È un'opzione elegante e sofisticata.


Esistono più sfumature di rosso ma di solito sono più rare da trovare: rosso ruggine, vermiglio, scarlatto, rubino....