Aiuto/Restituire articoli

RESTITUIRE  ARTICOLI

Politica di resi, rimborsi e cambi

Cancellazioni

Il cliente non potrà annullare il suo ordine una volta convalidata la legittimità del suo acquisto (l'ordine è stato confermato e pagato correttamente).

Questo fatto è stabilito dall'articolo 103 della legge 3/2014, del 27 marzo, che riforma la legge 7/1996 sulla regolamentazione del commercio al dettaglio per la Spagna.

Eroticanum si riserva il diritto di annullare l'ordine nel caso in cui si verificasse un problema al di fuori del nostro controllo come mancanza di disponibilità (stock insufficiente), pagamento fraudolento o altri problemi relative ai prodotti richiesti dal cliente.

Garanzia e fattura

Una fattura dettagliata verrà fornita al cliente una volta che l'ordine è stato spedito.

I prodotti hanno una garanzia di 3 anni, anche se la sua elaborazione dipenderà dalla politica di ciascun produttore.

Nel caso in cui il cliente rilevi un'anomalia o un malfunzionamento del prodotto , purché non vi sia alcuna manipolazione da parte del cliente, il cliente può scegliere di farlo sostituire o restituire di i tuoi soldi , a meno che una di queste opzioni non sia impossibile o sproporzionata per Eroticanum.

Il periodo di garanzia non si applica in caso di vizi o difetti causati da incidente, negligenza o uso improprio del prodotto da parte del cliente . Allo stesso modo, la manipolazione o la variazione di qualsiasi prodotto (saldatura, cablaggio, aggiunta di componenti, ecc.) farà decadere automaticamente la garanzia.

In caso di problemi, contatta il nostro servizio clienti.

Prodotti difettosi

Se hai ricevuto un prodotto difettoso all'origine (te lo abbiamo già inviato difettoso) allora avrai diritto alla sostituzione o al rimborso dei tuoi soldi . Questo vale per i prodotti in garanzia: 3 anni dopo aver consegnato il tuo ordine iniziale.

Sarà necessario allegare fotografie o video del prodotto in modo da poter verificare il problema e velocizzare le procedure per la sua sostituzione o restituzione.

Se ciò accade...

  • Durante i primi 14 giorni dalla data di consegna. Eroticanum sosterrà il costo del reso e della nuova spedizione (se richiedi una sostituzione).
  • Trascorsi 14 giorni dalla data di consegna, Eroticanum si farà carico delle spese di restituzione ma il costo della nuova spedizione sarà a carico del cliente (se si richiede una sostituzione ).

Tutti i resi verranno effettuati con le agenzie di trasporto e logistica con cui lavora Eroticanum, in nessun caso il cliente potrà richiedere di collaborare con un'agenzia di logistica o un servizio di spedizione diverso da quello da noi stabilito per eseguire il processo.

Cambi e resi

A causa della natura dei nostri prodotti (per uso sessuale e intimo) per motivi di igiene, non saranno accettate modifiche o resi una volta che il prodotto è stato aperto o aperto.

Questa condizione si applica anche agli articoli di abbigliamento come la biancheria intima.

Eroticanum ha fatto un grande sforzo per mostrare in modo chiaro e accurato tutte le misure dei capi venduti, quindi è molto importante che tu verifichi prima dell'acquisto che queste misure si adattino al tuo corpo.

Gli unici motivi per i resi saranno i seguenti :

  • Il prodotto ha subito danni causati dal trasporto (24 ore dopo la consegna)
  • Diritto di recesso (14 giorni dalla consegna)
  • Il prodotto è difettoso ed è in garanzia (3 anni dalla consegna)

I prodotti devono essere restituiti in un pacco sicuro con la loro confezione originale e tutte le loro parti originali. Se un articolo viene restituito senza la sua confezione originale, potrebbe subire una rottura del contenuto in violazione di le nostre regole di restituzione. Il prodotto non deve mostrare evidenti segni di utilizzo o manipolazione.

Una volta verificato che tutto il contenuto del pacco sia corretto, il problema è esattamente quello descritto dal cliente e possiamo riprodurre lo stesso problema quindi procederemo alla sostituzione o al rimborso dei soldi

Il rimborso sarà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento che hai scelto nella transazione iniziale del tuo ordine, salvo tua espressa indicazione.

Danni causati dal trasporto

Se noti danni al pacco prima di riceverlo.

Se quando vai a ricevere il tuo pacco dal corriere, ti accorgi che ha evidenti danni che potrebbero intaccare il contenuto dei prodotti che ospita... Hai il diritto di rifiutare il pacco PRIMA DI APRIRLO e devi presentare un reclamo all'agenzia di logistica.

Se vedi che ha dei danni prima di aprirlo.

Se per qualsiasi motivo non hai ricevuto il pacco (viene ricevuto da un vicino o da un negozio vicino) ma ti accorgi che ha dei danni PRIMA DI APRIRLO puoi restituirlo se questo avviene entro 24 ore dalla consegna del pacco.

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal tuo acquisto e di restituire i prodotti acquistati entro i primi 14 giorni di calendario da quando ti sono stati consegnati senza dover giustificare la tua decisione.

Dovrai sostenere le spese di spedizione al nostro magazzino.

I prodotti devono essere spediti non aperti o non sigillati, con il loro imballaggio corretto . Se un articolo viene restituito senza la sua confezione originale o non sigillata, violeresti il ​​diritto di recesso e il reso non verrebbe effettuato.

Una volta verificato che tutto il contenuto del pacco sia corretto, il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato nella transazione iniziale, salvo espressa contraria.

Prodotti elettronici

Alcuni prodotti includono batterie regalo, se le batterie non funzionano non significa che il prodotto non funzioni, a volte le batterie regalo sono scariche e il giocattolo necessita di batterie nuove , in questo caso il prodotto non ha ritorno.

Assicurati che le batterie siano corrette per ogni giocattolo.

Se non si accende, non vibra, assicurati che la batteria sia carica al 100% .

Se non si carica quando è collegato all'alimentazione. Assicurati che la presa di corrente riceva corrente e che la sua tensione sia adeguata per caricarla.

Contattaci

Se hai letto e sei d'accordo con tutti i termini precedenti e soddisfi una qualsiasi delle condizioni per un cambio o un reso, ti preghiamo di contattarci.

orders@eroticanum.com